domenica 8 gennaio 2012

Riciclo creativo. Un bracciale di cartone 1

ciao a tutti
come vi avevo promesso, posto le fastastiche creazioni delle mie ferie giocose assieme ai miei piccoli amici.
nella vita è importante conoscere le persone giuste ed io, modestamente, le conosco :o)
avevo adocchiato i grossi rotoloni di carta igienica industriale, che hanno un'anima di cartone molto più grande e spessa di quella che usiamo a casa. e siccome conosco le persone giuste... mi sono fatta mettere da parte proprio quello che mi serviva.
abbiamo creato un sacco di bracciali, da ogni anima ne vengono fuori due se si ha la pazienza di ritagliarla.
questo è il primo risultato dei miei giochi.. carino, no?
li abbiamo colorati con colori acrilici ed acquerelli, poi lucidati con vernice cristallizzante.
ovviamente ogni bracciale è un pezzo unico quindi se vi piace... affrettatevi!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie!