martedì 11 settembre 2012

Facciamo swap per Nina. Acquerello Claudio Baglioni

ciao
una collega, sempre molto attenta alle esigenze dei bambini, mi ha regalato 20 euro per la piccola Nina senza volere nulla in cambio.
poichè so che è una patita di Claudio Baglioni, una che ha pareti tappezzate di foto autografate, che va a tutti i concerti, che chatta con lui.. insomma, avete capito!
poichè non mi piace ricevere ( anche se non direttamente ) senza dare, le ho fatto questo ritratto di Baglioni ad acquerello.
scusate il soggetto... :o) ho cercato di fare del mio meglio tra un conato e l'altro.. ma proprio non sono una fan


2 commenti:

  1. Nemmeno io sono una fan di C.B. ma hai fatto un gran lavoro, e brava anche la tua collega :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei stamattina è letteralmente impazzita
      l'ho fatto pure più caruccio del reale
      soprattutto il naso
      ( come dicono i romani.. porca che nasca.. che Dio te l'accresca! )
      :o)))

      Elimina

Grazie!